Benvenuti al centro di supporto

Al fine di semplificare le richieste di supporto e servirvi meglio, utilizziamo un sistema di ticket di supporto. Ad ogni richiesta di supporto viene assegnato un numero di ticket univoco che può essere utilizzato per monitorare i progressi e le risposte on-line. Per il vostro riferimento forniamo archivi completi e la storia di tutte le vostre richieste di supporto.

E' necessario un indirizzo valido per poter presentare una richiesta di assistenza



VALVES ACADEMY, LA FORMAZIONE CHE TI SEMPLIFICA IL LAVORO


La formazione sui software gestionali per i Clienti e Partners Valves.

Ottieni il massimo dal tuo gestionale con la formazione dedicata, con Valves Academy potrai accedere a una serie di appuntamenti gratuiti per approfondire le funzionalità e le potenzialità delle nostre soluzioni.

Ogni mese affronteremo una tematica specifica e ti mostreremo come sfruttare al meglio ciascun modulo dei gestionali, come anche le app.

Scopri di più sul programma Valves Academy e non perdere le date dei nostri prossimi corsi.

Attendi, per favore!

Per favore attendere... ci vorrà un secondo!